Silverio Marzocchetti
Candidato Provincia Chieti

Chi Sono:

Mi chiamo Silverio Marzocchetti, ho 34 anni e vivo a San Salvo, la città dove sono cresciuto e nella quale lavoro da sempre portando avanti un'azienda di materiali edili. Sono felicemente sposato con Rosaria, mia moglie dal 2010, e ho 2 splendidi figli di 9 e 6 anni. Come imprenditore sono ogni giorno a contatto con tantissime persone, operai, piccoli artigiani con cui condivido spesso paure, difficoltà e soprattutto la voglia di cambiare in meglio questo meraviglioso paese. Sono una persona molto perseverante, che non si abbatte mai davanti alle difficoltà.

Cosa Ho Fatto:

Dal 2010 ho sostenuto le battaglie del Movimento sulla difesa dell'ambiente contro il progetto Ombrina coinvolgendo molte persone della mia città ad aderire a manifestazioni pubbliche, gazebo informativi e volantinaggi. Porto nel cuore gli sforzi per le campagne referendarie sulle trivellazioni e lo straordinario successo del referendum costituzionale, una vittoria contro la vecchia politica a cui abbiamo contribuito informando le persone ovunque. Con il mio impegno voglio portare in consiglio regionale la voce di tanti cittadini abruzzesi ingannati da anni di promesse vuote sulla sanità, dell'entroterra martoriato dalle frane e di tutti coloro dimenticati dalle istituzioni.

Perchè mi candido:

Ho deciso di candidarmi perchè credo nel progetto del M5S sin dal 2010; Questa volta più che mai sono stato sostenuto da un numero elevato di attivisti che credono in me e mi hanno chiesto esplicitamente di rappresentarli ed essere loro portavoce in consiglio regionale. Sono fortemente convinto che con il m5s al governo della nostra regione possiamo davvero migliorare la vita di tutti gli Abruzzesi elettori del movimento e non. Per questo mi metto in gioco, perché sono certo che questa volta possiamo davvero cambiare la qualità della vita delle persone. Insieme possiamo farcela.

Silverio Marzocchetti