Nicola Monachetti
Candidato Provincia Chieti

Chi Sono:

Sono nato a Villalfonsina nel 1962. Ho sempre vissuto li perché amo la mia terra. Questo amore è cresciuto anche grazie al mio lavoro che mi permette di girare spesso la mia regione. Infatti sono un agente di commercio di arredamenti, attrezzature e prodotti per la cura e la bellezza. Chi mi conosce sa che sono una persona onesta e che si impegna molto per quello in cui crede. Mi piace il mare ed allo stesso modo la montagna, credo che l’Abruzzo sia bellissimo in ogni angolo ed è arrivato il momento che queste bellezze siano valorizzate nel modo che meritano.

Cosa Ho Fatto:

Seguo Beppe Grillo dal V-DaY di Bologna ed ero presente a Torino in occasione del V2-DAY. Mi sono sempre impegnato molto sul territorio. Sono tra i promotori della prima riunione Regionale da cui poi ha preso vita il Movimento 5 Stelle Abruzzo, ormai nel lontano 2011. Da quel giorno sono attivista in vari gruppi del territorio ma in particolare a Lanciano e Vasto. Da allora ho partecipato incessantemente a tutte le attività tra cui gazebo informativi ed eventi sul territorio, cercando di fornire il mio apporto, da anni organizzo anche pullman in occasione degli eventi nazionali.

Perchè mi candido:

Mi candido perché sono convinto che l’Abruzzo meriti di più di quanto ha avuto fino ad ora. Sento la responsabilità di impegnarmi anche all’interno del Consiglio Regionale. La mia esperienza lavorativa mi permette di contribuire nell’ambito del commercio e delle piccole Partite Iva che hanno il diritto di avere qualcuno che parli la loro lingua anche in Regione Abruzzo. Ci sono sempre stato come attivista e non mi tiro indietro oggi che c’è da metterci tutto l’impegno possibile. L’Abruzzo sta giocando un’importante partita per il suo futuro, se la vincerà o la perderà dipenderà da cosa sceglieranno i cittadini il 10 febbraio. Aiutatemi ad AiutarVi

Nicola Monachetti