Mauro Di Criscenzo
Candidato Provincia Teramo

Chi Sono:

Architetto e docente di storia dell’arte e disegno. Mi laureo nel 2006 con lode in composizione architettonica e urbana all’Università degli studi “G. D’Annunzio”. Ho svolto per anni attività di ricerca in ambito ecosostenibile con collaborazioni di rilievo internazionale per attività di progettazione; ho ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per concorsi di idee sul design di spazi ed edifici pubblici. Dal 2010 gestisco uno studio di architettura e ingegneria integrata, CTU per il tribunale di Teramo.

Cosa Ho Fatto:

Nel 2012, fondo il gruppo degli attivisti del M5S di Giulianova. Organizzo numerose assemblee pubbliche gettando le basi per il successo delle elezioni politiche 2013. Nel 2014 grazie al voto degli attivisti divento candidato consigliere nelle votazioni amministrative. Nel 2016, sono stato il referente per l'organizzazione del "COSTITUZIONE COAST TO COAST" di Giulianova, evento unico che ha visto sul palco Grillo, Di Maio e Di Battista. Candidato supplente alle elezioni politiche 2018 alla Camera dei Deputati.

Perchè mi candido:

Dopo tanti anni di attivismo sul territorio per la salvaguardia dei diritti dei cittadini sono stato scelto come candidato in consiglio Regionale. Il mio intento è quello di invertire la tendenza attuale rimettendo al centro della politica i bisogni degli abruzzesi e non quello dei grandi portatori di interesse. I miei conterranei hanno bisogno di un potenziamento dell' Ospedale della Costa di Giulianova e di scuole sicure su tutto il territorio teramano. VotateVi per il governo del cambiamento!

Mauro Di Criscenzo