Massimo Di Renzo
Candidato Provincia Pescara

Chi Sono:

Sono nato 53 anni fa a Pescara e amo l'Abruzzo perché è la mia terra. La laurea in Ingegneria Chimica, conseguita a L'Aquila, mi ha dato la formazione e l'elasticità per affrontare con successo esperienze professionali completamente diverse: Responsabile della Qualità in aziende alimentari, responsabile di zona per una società multiutility, consulente nel settore del web marketing. L'Abruzzo ha fatto tanto per me ed ora è arrivato il momento che io faccia qualcosa per la mia terra.

Cosa Ho Fatto:

Non è facile riassumere tanti anni di attivismo in poche parole. Ero alla prima riunione del Movimento 5 Stelle Abruzzo e quel 16 ottobre 2011 una ventina di folli si promisero che avrebbero conquistato la nostra regione. Tra banchetti e manifestazioni in tutti questi anni ho camminato al fianco di eletti ed attivisti aiutando l'idea rivoluzionaria di Beppe e Gianroberto a diffondersi tra la gente, ora è arrivato il momento di trasformare quelle idee in leggi e questo lo si può fare solo da eletti.

Perchè mi candido:

Da buon ingegnere mi metterò immediatamente al lavoro per trasformare le nostre stelle in azioni concrete. Bisogna risanare mare e fiumi per far tornare la ex regione verde d'Europa un luogo di grande attrazione turistica, migliorare la mobilità rendendola più sicura, moderna e sostenibile per dare risposta alle esigenze delle aziende abruzzesi, utilizzare le nuove tecnologie per dare ai cittadini una sanità e un’amministrazione all'altezza delle aspettative.

Massimo Di Renzo