Gianni Smarrelli
Candidato Provincia Pescara

Chi Sono:

Nato 36 anni fa a Pescara, vivo a Città S.Angelo. Ingegnere meccanico , professionista nei settori energie rinnovabili, efficienza energetica, elettromeccanica, impianti di sollevamento e di climatizzazione. Ho valorizzato la mia inclinazione alla creatività, alla comunicazione e ai rapporti umani ricoprendo ruoli commerciali di gestione e promozione. L’amore per il territorio mi ha portato a fondare l’Associazione Borghi in Comune, che si occupa di promuovere l'unicità dei piccoli borghi Abruzzesi per salvarli dallo spopolamento.

Cosa Ho Fatto:

Attivista sin dal primo VDay. Candidato nella prima lista civica in Italia degli “Amici di Beppe Grillo” nel 2008. Presente nei gruppi M5S di Pescara, Città S.Angelo e Silvi. Votato alle parlamentarie come candidato alla Camera nel 2012 e come candidato supplente alla Camera nel 2018. Promotore con Martin Blake della Blue Economy in Abruzzo. Partner del progetto B-Planet con il Cons. Reg. Gianluca Ranieri. Partner del progetto Dinamicittà sulla mobilità integrata. Promotore del ciclo di eventi “Game Over – Se vuoi vincere lascia perdere” sulla azzardopatia.

Perchè mi candido:

Se potessi cantare i motivi per cui mi candido, la canzone sarebbe una serenata all’Abruzzo. Una dichiarazione d’amore piena di gratitudine e fiducia nel futuro. Ma si sa, il modo migliore di dimostrare amore, più che le parole, sono le azioni. Sono un attivista del M5S, che per me è come una seconda famiglia. Pertanto come attivista l’azione più autentica e forte che posso compiere per mettere a frutto l’amore che ho per la mia terra, è lavorare in prima linea per portare la voce di chi, come me, ama l'Abruzzo e crede nei valori fondanti del M5S.

Gianni Smarrelli