Giacinto Palmarini
Candidato Provincia Teramo

Chi Sono:

Sono Giacinto Palmarini nato a Teramo e ho 48 anni. Sono un attore di prosa e da più di 20anni lavoro nei principali Teatri Stabili italiani e in alcuni film per il cinema e la televisione. Nel 2011 ho iniziato, cofondando con un gruppo di artisti un marchio di successo denominato Officina biologica, un’avventura di carattere imprenditoriale nel campo della ristorazione con forte vocazione culturale a Roma seguendo l'apertura e l'avviamento di 3 locali. Conosco bene le difficoltà delle PMI.

Cosa Ho Fatto:

Sono iscritto al Movimento 5 Stelle dall'ottobre del 2010 fondando uno dei primi meetup a Teramo dal nome Abruzzo futuro d'Europa, caratterizzato da una forte matrice ecologica e d'innovazione. Ho partecipato a numerosissime iniziative del Movimento nella mia città e nella mia Regione aderendo alla vocazione partecipativa e attivistica propria del Movimento. Sono stato candidato alle elezioni del 2014 nel Comune di Teramo e ho partecipato attivamente a tutti gli appuntamenti elettorali da allora ad oggi.

Perchè mi candido:

Non amo né gli slogan né le promesse ma il lavoro e il processo di cui è costituito il cammino profondo del cambiamento e di cui ritengo sia essenziale far partecipe la cittadinanza. E' necessario per me lottare con onestà per un progetto, una visione studiata, seria e moderna del territorio seguendola in tutte le sue progressive tappe. Economia circolare, Progettazione europea, Sanità 4.0, PMI, Ricostruzione, lotta alla povertà, Cultura e turismo sostenibile sono i cardini attorno ai quali ruota la nostra sana sfida.

Giacinto Palmarini