Gabriella Italiani
Candidata Provincia Teramo

Chi Sono:

Sono Gabriella Italiani, nata ad Atri 38 anni fa. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo, lavoro e vivo ad Atri. Sono un avvocato del Foro di Teramo e mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di diritto del lavoro. Ho la specializzazione in Professioni Legali, nonché l’attestato di qualifica professionale di Conciliatore qualificato (D.M. 180/2010) e quello di Gestore dei procedimenti di composizione della crisi da sovra-indebitamento, anche del consumatore.

Cosa Ho Fatto:

Sono iscritta al Movimento 5 Stelle dall’inizio del 2013 e mi sono candidata come consigliere comunale nella lista del M5S di Atri alle elezioni amministrative del 2013. Ho aiutato alcuni gruppi della mia Provincia a realizzare le liste alle elezioni amministrative; ho partecipato a banchetti informativi, sono stata rappresentante di lista in molte tornate elettorali accertandomi che le operazioni di voto e spoglio avvenissero correttamente. Tante le iniziative del Movimento nella mia Città e nella mia Provincia a cui ho partecipato attivamente. Dal 2013 ad oggi non mi sono mai fermata.

Perchè mi candido:

Ho deciso di mettere a disposizione del Movimento 5 Stelle la mia professionalità e la mia onestà. Se sarò eletta il mio obiettivo principale sarà garantire l’attuazione del Programma proposto agli elettori della Regione Abruzzo durante la campagna elettorale, operando con onestà e trasparenza, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione dei cittadini abruzzesi, al fine di riportare la nostra Regione allo splendore che merita. Sono certa che il M5S sia l’unica vera forza politica in grado di cambiare le cose. L’Abruzzo merita di meglio di quello che ha avuto fino ad oggi.

Gabriella Italiani